Puntata del 27 – 29 Novembre 2016

new-edition

foto8

Meravigliosa puntata quella di domenica prossima!!! A OPHELIA’S FRIENDS ON AIR verrà inaugurata la nuova rubrica “TI BACIO BACIAMI” interamente dedicata alla poesia con il celebre scrittore, saggista e poeta Pierfranco Bruni, candidato al Nobel per la Letteratura. Insieme a Pierfranco Bruni commenteremo, di volta in volta, una delle poesie contenute nella nostra raccolta di poesie, scritta a quattro mani, di prossima pubblicazione dal titolo “Siamo vento siamo epifania”. Nel corso del primo appuntamento poetico, analizzeremo la poesia “Gabbiani” ponendo l’accento sull’importanza dell’aspetto sensoriale nella poesia, sul quanto sia determinante riuscire a sollecitare i sensi attraverso le parole. Questa e altre affascinanti tematiche tratteremo insieme in quello che è indubbiamente un appuntamento da non perdere, perché tutti noi sappiamo quanto sia importante il sogno nelle nostre vite. Lasciatevi, quindi, sedurre dai sublimi versi di Pierfranco Bruni… scritti da chi sognare, per far sognare.

Per tutti gli amanti della poesia e per chi non ha mai smesso di credere nell’Amore.

copertinaep3

In questa puntata si conclude l’appassionante episodio di Ophelia ambientato a Venezia dal titolo “Laguna nera”. Dalla prossima puntata prenderà avvio un nuovo emozionante episodio. Nella scorsa puntata l’affascinante scrittrice ha sorpreso Richie e suo padre litigare furiosamente dietro le quinte del concerto. Ophelia ha comunicato a Steve che Frank Reeves ha iniziato a dubitare di lui e l’uomo, messo alle strette, confessa di aver provocato l’incidente e di avere ucciso anche la moglie perché si stava opponendo alla carriera musicale di Richie. Il ragazzo è sconvolto e lo accusa il padre di avergli rovinato l’intera esistenza. Disperato, Steve fugge via.

Vi aspettiamo su RADIO PUNTO http://www.radiopunto.it/ domenica 27 Novembre alle ore 13, dopo il notiziario (entrate nel sito e cliccate in alto “ASCOLTA LIVE”) e su WEB RADIO NETWORK http://webradionetwork.eu/ martedì 29 Novembre alle ore 17 (entrate nel sito e cliccate su “ASCOLTA RADIO”).